BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 10 FEBBRAIO: nella puntata di Beautiful di oggi, venerdì 10 febbraio 2017, Liam continuerà a cercare di convincere Wyatt delle proprie idee su Quinn, ma senza successo. Nel frattempo, Steffy scoprirà tutta la verità sulla donna misteriosa di Eric.

beautiful video replica del 10 febbraio 2017
Liam non dorme sonni tranquilli da quando ha visto la Fuller passeggiare lungo la Promenade. Sicuro che si tratti proprio di lei, cercherà di far capire a Wyatt le proprie ragioni. Non riuscirà tuttavia a fare breccia nelle convinzioni di Wyatt, che invece si dichiara certo del cambiamento di Steffy.

Sarà dura per Liam non sentirsi ancora una volta solo e sconsolato, non sapendo che presto tutto cambierà, grazie ad un evento fortuito. Protagonista di un’insolita caccia al topo, Steffy dovrà quindi realizzare che le parole di Liam sono veritiere.

Steffy sorprende infatti Eric a baciare una donna misteriosa proprio all’ingresso dell’hotel. Dato il forte cambiamento in positivo del nonno, avvenuto nelle ultime due settimane, non può che controllare di persona di chi si tratta. Dopo un inseguimento lungo le vie di Montecarlo, Steffy dovrà finalmente fare i conti con l’amara realtà: come reagirà?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 10 FEBBRAIO: Per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata del 10 febbraio 2017 invece, potete visionare il video che trovate di seguito: