BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 28 FEBBRAIO 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, martedì 28 febbraio 2017, Eric ribadirà ancora alla famiglia che apprezza Quinn e che è convinto sia cambiata profondamente. Lo sguardo dei familiari, primi fra tutti Ridge e Steffy lasciano intuire la loro preoccupazione. Eric però prenderà una decisione drastica su Ridge, mentre Thomas si avvicina a grandi passi verso Sasha.

Beautiful, video replica del 28 febbraio 2017

I Forrester non sono felici di sapere che Eric ha ripreso la sua relazione con Quinn, soprattutto per via della sua presenza in azienda. Dopo diverse contestazioni da parte di Steffy e Ridge, il patriarca dei Forrester chiede alla Fuller di promettergli che non manipolerà mai più nessuno.

Steffy in particolare cerca di far rinsavire il nonno, ricordandogli quanto dolore Quinn abbia procurato a tutta la famiglia. Anche Pam mostra il proprio disappunto, in nome di quanto avrebbe pensato Stephanie a riguardo. Eric però è convinto che la discussione debba terminare lì e chiede alla Fuller di lasciarli da soli.

Intanto, Sasha inizia a provare sentimenti sempre più forti per Thomas, specie dopo che il ragazzo l’ha difesa dalle accuse infamanti di Julius. Durante un nuovo incontro, Sasha ammetterà inoltre di aver sbagliato a frapporsi fra Zende e Nicole.

Ridge non accetterà di sottostare alla decisione di Eric di avere al suo fianco Quinn sia dal punto di vista romantico sia da quello sentimentale. Dopo essersi scagliato contro il padre, quest’ultimo gli impone di andarsene di casa immediatamente.

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 28 FEBBRAIO – Per vedere e rivedere le vecchie puntate di Beautiful, sarà possibile accedere al portale Mediaset a questo indirizzo. Per rivedere la puntata di martedì 28 febbraio 2017, invece, visionare il video che trovate di seguito: