Ed eccoci qui per un nuovo Quinn Folle show, questo è quello che è diventato ormai Beautiful e anche venerdì 3 febbraio, tra tagli e piccole repliche, la puntata della soap ci ha portati dritti dritti nella tana del lupo.

Dopo quasi tre giorni di estenuanti preghiere, Deacon è riuscito a far desistere la bella Quinn che, con le valigie già pronte, alla fine sembra voler rinunciare alla sua trasferta di Montecarlo ma qualcosa cambia tutto.

Proprio mentre si trova in volo verso la convention, Eric parla con Liam di quello che è successo allo chalet con Quinn e questo spinge il nonno di Heidi (nuovo nome del capofamiglia dei Forrester) a inviare un sms alla sua folle amante per lasciarla con un laconico “è stato bello ma non può durare”. Il messaggio manda subito in crisi Quinn che decide di partire alla volta di Montecarlo per riconquistare il suo amato.

Intanto, Caroline torna a casa e passa la serata con Ridge che pensa ancora al passato ma ringrazia la giovane di aver voluto condividere la sua vita con lui. Le immagini della sera della rivelazione lasciano, però, lo stilista senza parole. Sta meditando di lasciare sua moglie? Ecco qui il video per vedere o rivedere la puntata di Beautiful di oggi, 3 febbraio.