BEAUTIFUL, VIDEO REPLICA PUNTATA 7 FEBBRAIO: QUINN ARRIVA A MONTECARLO – Nella puntata di oggi, 7 febbraio, di Beautiful, anche Quinn è arrivata a Montecarlo. La dark lady della soap americana ha deciso di prendere il volo che l’ha portata dall’altra parte dell’oceano e tutto perché Eric ha deciso di lasciarla via sms.

Il capofamiglia di casa Forrester è ancora all’insaputa di tutto ma proprio oggi ha deciso di chiamare la sua ex dopo averla pensata a lungo. Quinn risponde al telefono contenta e felice di sentire ancora una volta il suo amato e il sorriso diventa ancora più grande quando lui le dice che ha sentito la sua mancanza e che avrebbe voluto che le cose andranno diversamente.

I giovani della soap, intanto, continuano con la mania dei social e mentre Wyatt continua a postare le foto della sua amata Steffy facendo moltiplicare i followers, Liam li perseguita, letteralmente. Il giovane non pensa che le cose andranno come la sua ex prevede e che presto Quinn ci metterà di nuovo lo zampino rovinandole la vita.

BEAUTIFUL, VIDEO REPLICA PUNTATA 7 FEBBRAIO: Per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata del 7 febbraio invece, visionare il video che trovate di seguito: