BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 9 FEBBRAIO: nella puntata di Beautiful di oggi, giovedì 9 febbraio 2017,  la trama ruoterà attorno alla relazione fra Quinn ed Eric. Steffy non apprezza la presenza della suocera in città e riferirà al marito che presto ci saranno delle conseguenze, se la Fuller non si allontanerà subito dalla città e dalla sua famiglia. Intanto, Liam è sempre più sconvolto del rapporto fra Wyatt e Steffy.

Beautiful, video replica del 9 febbraio 2017

La Fuller è ormai a Montecarlo e si trova a spasso per la città con il suo Eric. Ovviamente Liam li ha già sorpresi, ma Steffy e Wyatt non hanno creduto alle sue parole. Cosa succederà quando la Fuller scoprirà la verità?

Intanto, la coppia Eric/Steffy continua ad essere più felice che mai, soprattutto perché questa improvvisa Luna di Miele è arrivata quando la loro relazione sembrava ormai chiusa. Chi non è felice è invece Steffy, sia con il marito per il parere contrastante sulle intenzioni della Fuller, sia perché vuole che quest’ultima si allontani definitivamente. Altrimenti, promette, risponderà della sua scelta.

Triste e senza alcun supporto, Liam si ritroverà invece a confidare ad Eric, ancora una volta, le sue preoccupazioni riguardo al riavvicinamento fra Wyatt e Steffy. Tradimento in arrivo? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 9 FEBBRAIO: Per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata del 9 febbraio 2017 invece, potete visionare il video che trovate di seguito: