Benny ritorna al centro della puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Il Cavaliere ha incontrato Rita o meglio non l’ha proprio vista. La Dama si è presentata la settimana scorsa in studio per conoscerla, al fianco di altre pretendenti che sono state subito scartate dal Cavaliere. A quanto pare le cose sono già finite ed il discorso fatto da Rita non è proprio inedito, dato che in precedenza anche Clelia ha fatto obbiezioni simili.

Benny e Rita, una storia mai decollata

Subito dopo la rivelazione di Valentina e Fabio, passiamo ad un’altra storia. Al suo ingresso, Rita decide di non salutare nemmeno Benny. Sintomo che qualcosa non va. Nonostante le continue interruzioni di lui, ci svela che cosa è accaduto. Prima però un recap della loro conoscenza: Benny decide di accettare il corteggiamento di Rita, unica fra altre Dame e solo perché di Roma. Le premesse per un’uscita imminente ci sono tutte quindi, ma le cose non andate in modo diverso. Rita infatti lo avrebbe contattato per vedersi, ma il Cavaliere le avrebbe detto di essere impegnato.

Ed anche che non voleva essere disturbato, anche se Benny nega questo dettaglio. Fatto sta che poi è Rita a rifiutare un incontro a causa dei suoi impegni lavorativi. Nei giorni successivi la Dama decide di non contattarlo ancora e di attendere una telefonata dell’uomo, che la informa di avere dei problemi in casa per via di una bufera devastante. Rita però ha notato più che altro la freddezza di Benny, che non si sarebbe mostrato in alcun modo interessato a lei o alla sua vita privata. Ancora una volta Benny avrebbe ripetuto più volte di volere una donna magra come Barbara e di un’età più vicina alla sua. Scopriremo com’è andata a finire domani: per ora rimaniamo fermi alle ultime parole di Tina, che sottolinea invece come Benny cercherebbe una donna di 30 o 40 anni e non sulla sessantina.