Squadra Antimafia, ecco dove siamo rimasti

Mercoledì 11 novembre scorso è andata in onda la decima e ultima puntata di Squadra Antimafia 7.

Come ogni ultima puntata che si rispetti non sono mancati i colpi di scena, i graditi ritorni e gli addii. Infatti come già sappiamo da tempo, questa è stata l’ultima stagione in cui abbiamo visto Marco Bocci vestire i panni di Domenico Calcaterra. Quanto ci mancherà? Tanto.

Nelle ultime puntate di Squadra Antimafia, Calcaterra si prepara a lasciare il Marocco per ritornare in Italia con la Ferretti e la figlia Sara.  La Ferretti è la testimone chiave per incolpare Torrisi, arrestato dalla Duomo. L’uomo per evitare la condanna, infatti, aveva mandato degli uomini in Marocco proprio per uccidere la donna, con esito negativo, grazie all’intervento di Calcaterra.

Una volta che i 3 arrivano all’aeroporto italiano, però, vengono coinvolti in un attacco che stravolgerà i piani di tutti.
Nell’ultima puntata, abbiamo scoperto anche il volto del collaboratore di De Silva.

In base ad alcuni rumors, sembra che la collaboratrice sia la mai dimenticata e amata Rosy Abate che in questa stagione si è vista davvero poco. Ma non è tutto: a questo colpo di scena se ne aggiungerebbe un altro.

Infatti, il piccolo Leonardino potrebbe essere vivo, tenuto nascosto proprio da De Silva. Se Leonardino fosse davvero vivo, il finale, per Calcaterra e Rosy, è già scritto? I fans avrebbe voluto che i tre lasciassero l’Italia per vivere una nuova e felice vita. Gli sceneggiatori avranno accontentato i fans con questo finale?

Alla fine niente è andato come previsto ma quello che rincuora i fan è che le riprese per l’ottava stagione sono già iniziate e finiranno ad aprile. Nella prossima stagione ritroveremo De Silva, la Cantalupo, Torrisi e… Rachele Ragno diventata boss!

Tra le new entry, invece, vedremo Giulio Berruti nel ruolo di un poliziotto, Ennio Fantastichini, Davide Iacopini e Silvia D’Amico.
Per quanto riguarda Tempofosco non si sa ancora nulla di certo. Inizialmente la sua presenza era fissata solo per questa stagione ma, durante un’intervista ha lasciato qualche speranza ai fans.

Correlati

Leave a Comment