RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 5 OTTOBRE: Stasera alle 21.15 circa, su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata di Rimbocchiamoci le maniche: Chi sceglierà Angela tra Fabio e Paolo?

Fabio, dopo aver passato la notte con Angela, è felice e convinto di poter ritornare insieme alla moglie. Angela però non è dello stesso avviso: una notte passata insieme non può far dimenticare i tradimenti di Fabio. Forse anche perchè nella sua vita c’è Paolo, amore mai dimenticato. Angela decide di essere onesta con Paolo e gli racconta ciò che è successo con il marito. L’uomo, ovviamente, non felicissimo, dice di comprendere la sua situazione ma che continuerà a lottare per lei.

A scuola Ercole, stanco di essere vittima dei bulli, decide di prendere in mano la situazione: pubblicamente, ha uno scontro con Sergio, il capo dei bulli. Carlotta, arriva in classe con un occhio nero e tutti pensano che è stato William, il suo ragazzo extracomunitario, a procurarglielo. In realtà a picchiare la ragazza è stato il padre, avendo scoperto la gravidanza della figlia.

Paolo viene accusato dalla sua ex fidanzata Maria Pia di stalking. Nonostante tutte le prove siano contro di lui, Angela riesce a provare la sua innocenza. Fabio, vedendo la moglie battersi per il suo rivale e quindi sfumare una sua coinciliazione con lei, ritorna ad essere quello di prima, geloso e possessivo. Ma ora Angela non è più disposta a sopportare un marito del genere.

ANTICIPAZIONI PUNTATA MERCOLEDI’ 12 OTTOBRE: Angela, ancora confusa sulla sua situazione sentimentale, dovrà occuparsi del crollo del soffitto della scuola elementare. La donna, non solo dovrà occuparsi delle madri preoccupate per i loro figli, ma dovrà difendersi anche da Delfino, che non perde l’occasione per attaccarla. Paolo e Fabio continuano a corteggiare la donna: il primo la invita per un week-end, il secondo, sollecitato anche dalla figlia Caty, ad una cena. Se accetterà, quale invito sceglierà Angela?

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, VIDEO REPLICA PUNTATE: Se volete vedere o rivedere le puntate di Rimbocchiamoci le maniche di questa sera, potete cliccare qui.