Il pugile Marvin Vettori contro Clemente Russo!

Pensavate che la vicenda di Clemente Russo fosse finita lunedì con l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello VIP? Beh vi sbagliate di grosso! C’è qualcun altro che ha voluto dire la sua sulla vicenda.

Il pugile italiano Marvin Vettori, classe 1993, lottatore di arti marziali miste nella divisione pesi medi nella federazione statunitense UFC, sulla propria pagina facebook, ha così comentato la vicenda:

5678

Parole dure quelle usate da Vettori che a soli 23 già dimostra di aver un bel carattere! Che il ragazzo si sia davvero solo indignato per le frasi dette o c’è dell’altro?

C’è da dire che i professionisti della boxe o delle arti marziali non amano molto Russo per un motivo ben preciso: l’uomo non ha mai lasciato la divisa per entrare nel mondo professionista del pugilato. E forse l’ultima frase di Vettori intende proprio questo. I fans di Russo però sostengono che Vettori abbia colto la palla al balzo per mostrarsi e avere i famosi “15 minuti di celebrità”

Comunque Clemente Russo, dal canto suo, nonostante sia stato taggato dal ragazzo, non ha risposto alla provocazione forse per non creare altre polemiche e magari stare lontano dai riflettori almeno per un po’.

Leave a Comment