RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 12 OTTOBRE: Stasera alle 21.15 circa, su Canale 5, andrà in onda la sesta puntata di Rimbocchiamoci le maniche: Angela dovrà occuparsi del crollo del soffitto della scuola elementare oltre che dalle “pressioni” di Fabio e Paolo.

Angela non sa chi scegliere: Paolo o Fabio? Questo suo dubbio amoroso però dovrà passare in secondo piano quando crolla il soffitto della scuola elementare frequentata da Ferdinando. Così Angela dovrà destreggiarsi tra la rabbia delle madri dei bambini e da Delfino che coglie l’occasione per screditare nuovamente la donna.

Paolo, vedendo la donna stressata, la invita per passare un week-end appena le acque si saranno calmate; allo stesso tempo Fabio, sollecitato anche dalla figlia Caty, la invita ad una cena romantica.

Indagando sul crollo, si scoprirà che la responsabilità è della ditta Martini: inoltre Daniela ha cercato di aiutare gli imprenditori per via di Corrado, figlio del vecchio costruttore, di cui è innamorata. Scoperto ciò, Angela non può far altro che allontanare Daniela dalla giunta.

Angela accetta l’invito a cena di Fabio ma recatasi in fabbrica, dimentica l’appuntamento con lui. Fabio, deluso, decide di farsi da parte.

ANTICIPAZIONI PUNTATA MERCOLEDI’ 19 OTTOBRE: Degli stranieri ubriachi alla guida di un’auto, investono Daniela. Angela così impone ai locali di non vendere alcolici dopo le undici di sera. Ma a bere alcolici, a causa del suo amore per Rebecca, è suo figlio Ercole che gareggia con altri al gioco della resistenza alcolica al Crash Bar. Per aiutare il figlio, che passerà poi a “spia”, Angela e Fabio si ritroveranno di nuovo vicini e la donna vedrà l’uomo con occhi diversi, mettendo di nuovo in discussione il suo amore per Paolo.

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, VIDEO REPLICA PUNTATE: Se volete vedere o rivedere le puntate di Rimbocchiamoci le maniche di questa sera, potete cliccare qui.