Il 18 novembre nelle puntate tedesche della dodicesima stagione di Tempesta d’amore arriveranno ben due nuovi personaggi: si trattano di Susan Newcombe e William Lechner, madre e fratello di Adrian.

Susan sarà interpretata da Marion Mitterhammer, nota al pubblico tedesco per il suo ruolo ricorrente nel 2006 in SOKO Wien, mentre William sarà interpretato da Alexander Milz, noto al pubblico tedesco per aver interpretato dei ruoli in alcune soap di successo in Germania.

immagine

Adrian, interpretato da Max Alberti, ha sempre creduto che suo fratello e sua madre fossero morti, poichè quando sono andati via, lui era solo un bambino. In realtà la donna è stata obbligata dal padre dei ragazzi, un killer a pagamento, a fuggire, potendo portando con se’ solo William. Così si trasferisce a Sydney ma quando William, contattato da Adrian, decide di tornare in Germania, parte con il figlio e nel corso delle puntate avrà dei ricordi del suo passato.

Ma se da una parte Adrian ritrova il fratello, dall’altra dovrà stare molto attento: infatti si scoprirà che William e Clara, interpretata da Jeannine Michèle Wacker e nota solo da pochi giorni al pubblico italiano, erano amici d’infanzia. William creerà una crisi tra Adrian e Clara?