Il Segreto, anticipazioni e video replica puntata 16 ottobre

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 16 OTTOBRE: In questa puntata serale de Il Segreto, Bosco finalmente ritorna a casa e Alfonso sospetta che Ramiro nasconde qualcosa.

Dopo ben 20 anni Ramiro torna a Puente Viejo, arrivando in tempo per salvare sua figlia Prado dal suo patrigno.

Intanto Hipolito ha ci ha preso gusto a fare il gelataio e così tenta di vendere i gelati ma senza successo. Bosco, dopo giorni di assenza, finalmente ritorna al Jaral ma il suo stato d’animo non è dei migliori: è scontroso e vuole stare solo con suo figlio Beltran. Lucas è felice con Sol anche se vive questa storia in modo molto confuso. La coppia quando si recherà al Jaral per aiutare Candela e Rosario con il bambino, la ragazza scoprirà il ruolo che ha avuto Aurora nella vita di Lucas.

Francisca, avendo perso la casa, la sta occupando in modo abusivo e Mauricio aiuta la sua signora in modo da non far capire agli altri che la donna vive ancora lì. Ramiro si fa raccontare tutto ciò che è successo in questi suoi 20 anni di assenza: Alfonso però pensa che il fratello sia tornato per un motivo, ancora sconosciuto.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 16 OTTOBRE: La puntata sarà disponibile subito dopo la messa in onda, sul sito Mediaset nella sezione video raggiungibile cliccando qui. 

Correlati

Leave a Comment