Una Vita, anticipazioni puntate settimanali dal 17 al 22 ottobre

Ecco cosa succederà in Una Vita nella settimana dal 17 al 22 ottobre.

Le donne di Acacias festeggiano il ritorno di Lourdes a La Deliciosa. La donna racconta la sua vita in Argentina e coglie l’occasione per punzecchiare le donne, essendo stata informata da Cayetana su ciò che hanno fatto durante la sua assenza. Cayetana informa Justo che sa tutto sul suo piano contro di lei e gli intima di rimanere nel quartiere. Quando le guardie bussano alla sua porta per arrestare Justo, la donna lo aiuta.

Justo resta nascosto, sotto minaccia, a casa di Cayetana. German intanto cerca l’uomo ovunque. Trini, aiutata da Fabiana, entra in casa per poter vedere Ramòn da lontano, senza esser vista. Rosina e Maximiliano riprendono Pablo perchè stava smontando un loro mobile davanti al portono, alla vista di tutti.

Maximiliano ordina a Servante 50 bottiglie di acquavite da regalare ad un amico che lavora al Ministero. Manuela è felice del ritorno di Inocencia. Lourdes rimprovera Servante perchè secondo lei le scale sono sporche, mostrandosi come una donna autoritaria e fredda.

In fuga dalle guardie e da German, Justo si nasconde grazie all’aiuto di Gubern. Quest’ultimo poi riferirà a Cayetana dell’arrivo di Inocencia. La medicina preparata da German per guarire Guadalupe non ha nessun effetto sulla donna. Ramòn, capito che Trini non vuole continuare la loro storia, è deciso a riavvicinarsi alla moglie anche per il bene di Maria Luisa.

Leonor, stressata dalla madre, decide di trasferirsi in un’altra casa con Pablo. Servante e Victor, ottenuti i soldi da Maximiliano, non riescono a creare più l’acquavite che tanto era piaciuto all’uomo. Cayetana informa Justo che Inocencia in realtà è viva e gli dice dove la può trovare.

Maximiliano scopre che Leonor vuole andare via di casa ed esorta la moglie a scusarsi con Pablo. Cayetana racconta a Fabiana che Justo sa dov’è Inocencia e la domestica lo riferisce subito a Manuela.

Cayetana invita German a casa sua e gli da’ dei soldi per ringraziarlo per averla salvata. Inoltre gli dice che è cambiata e se può darle un’altra possibilità.

Correlati

Leave a Comment