Buone notizie per i fans de Il Segreto e soprattutto di Loreto Mauleón, che nella soap ha interpretato il ruolo di Maria Castañeda, facendo sognare milioni di appassionati con la sua storia d’amore con Gonzalo Valbuena, interpretato da Jordi Coll. L’attrice, ritornerà a vestire i panni di Maria, dopo più di un anno e mezzo avendo lasciato la soap in Spagna nel gennaio 2015, per almeno 2 puntate, secondo le indiscrezioni di Teleprograma.

Maria ritornerà a Puente Viejo da Cuba, che, come ricorderete, è il luogo dove si rifugiò insieme a Gonzalo e sua figlia Esperanza per liberarsi dalle malefatte di donna Francisca, per aiutare sua madre Emilia, interpretata da Sandra Cervera, per risolvere una situazione difficile. La sua entrata in scena dovrebbe avvenire nelle prossime settimane, tra la 1433 e 1436 puntata.

L’attrice, dopo l’esperienza ne Il Segreto, ha recitato nel suo paese, San Sebastián, nella serie Aitaren Etxea, ambientata nel 1956 e nella miniserie televisiva Lo que escondía sus ojos. In Italia, ovviamente, dovremmo attendere più di un anno per rivederla sui nostri teleschermi.