Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni puntata 26 ottobre e video replica del 19

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 19 OTTOBRE: Stasera alle 21.15 circa, su Canale 5, andrà in onda la settima e penultima puntata di Rimbocchiamoci le maniche: Daniela verrà investita a causa di un gruppo di stranieri ubriachi. Angela per questo prenderà dei provvedimenti che coinvolgerà anche suo figlio Ercole.

Degli stranieri ubriachi alla guida di un’auto, investono Daniela che si trovava in sella sulla sua bicicletta. Angela così impone ai locali di non vendere alcolici dopo le undici di sera. Ma a bere alcolici, a causa del suo amore per Rebecca, è suo figlio Ercole che gareggia con altri al gioco della resistenza alcolica al Crash Bar, locale il cui proprietario è Antonio.

Fabio, tornato a vivere con la madre dopo la delusione avuta da Angela, si reca al Comune per aggiornare la richiesta di una casa popolare. Anche Rosa ha bisogno di una casa popolare: così, sotto sfratto e disperata, cerca un nuovo lavoro abbandonando la fabbrica.

Intanto Ercole decide di diventare una “spia” durante le gare alcoliche: la situazione si mette male ma Angela e le forze dell’ordine lo salveranno e Antonio verrà arrestato. Per aiutare il figlio, Angela e Fabio si ritroveranno di nuovo vicini e la donna vedrà l’uomo con occhi diversi, mettendo di nuovo in discussione il suo amore per Paolo.

ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA MERCOLEDI’ 26 OTTOBRE: Rosa, bisognosa di una casa, decide, insieme ad un gruppo di famiglie, di occupare abusivamente una palazzina abbandonata. Angela, si vede costretta a chiedere a Rosa di dimettersi dal consiglio comunale ma allo stesso tempo, cerca di convincere la Martini Costruzioni a cedere quelle case almeno per un anno. Delfino, coglie nuovamente l’occasione per denigrare Angela e il suo operato come Sindaco, avendo dalla sua parte sia Daniala sia Rosa. Angela, tradita dalle sue amiche, pensa di lasciare l’incarico ma qualcuno al suo fianco le farà cambiare idea.

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, VIDEO REPLICA PUNTATE: Se volete vedere o rivedere le puntate di Rimbocchiamoci le maniche di questa sera, potete cliccare qui.

Correlati

Leave a Comment