Una vita anticipazioni e video replica 21 ottobre: Justo scopre che Inocencia è viva!

Una vita

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 21 OTTOBRE E NEWS: Nella nuova puntata di Una vita, Cayetana informa Justo sul posto in cui si trova la piccola Inocencia. Si precipiterà a prenderla? 

Leonor non sopporta più le continue pressioni della madre e decide di trasferirsi in un’altra casa con Pablo. Le continue liti degli Hidalgo non sono più tollerate e soprattutto, realizza che non può in alcun modo far ritornare la pace fra loro.

Servante e Victor riescono finalmente ad ottenere tutti i soldi per il loro progetto da Maximiliano. Purtroppo, i due non riescono a creare più l’acquavite che tanto era piaciuta all’uomo.

Maria Luisa è angustiata al ritorno di Lourdes ed apparirà sempre più vittima della madre. Il cambiamento per lei è in arrivo: la sua personalità verrà stravolta e ritornerà non solo ad essere fredda come un tempo, ma anche più dura rispetto al passato.

Cayetana informa Justo che Inocencia in realtà è viva e gli dice dove la può trovare. E’ stata infatti affidata ad alcuni parenti di German. Il piano del medico e di Manuela sta quindi per saltare.

UNA VITA, VIDEO REPLICA PUNTATE: La puntata di oggi è a disposizione nella sezione streaming del sito ufficiale Mediaset. Per rivedere tutto ciò che è successo, cliccate qui.

Correlati

Leave a Comment