Un posto al sole, anticipazioni e video replica puntata 24 ottobre: in ricordo di Regina Senatore

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI E NEWS PUNTATA 24 OTTOBRE: In questa nuova puntata di Un Posto al Sole, Guido riceve una triste notizia, proprio mentre Vittorio sta festeggiando i suoi 18 anni.

La terribile notizia gli arriverà come una secchiata d’acqua gelida: sua madre è morta. Da questo momento in poi, nulla sarà più come prima per il ragazzo, che sprofonderà in un forte stato di depressione e sconforto.

Questo episodio è un’occasione per ricordare Regina Senatore, l’attrice che nella soap interpretava il ruolo di Lucia Caccia, madre di Guido. L’artista è morta il 12 maggio 2016, all’età di 76 anni, dopo un periodo intenso di permanenza sul set dello show.

Lucia era una madre ed una suocera invadente, spesso allontanata o ignorata dal resto di amici e familiari. Famoso il suo “babbasone” dato, in modo affettuoso, a Guido nella maggior parte delle occasioni.

Proprio per questo i fan della soap non potranno fare a meno di rievocare i tanti ricordi collegati al suo personaggio, lungo una puntata altamente emozionante.

Nel frattempo, Marina rimane ancora nascosta in casa di Matteo e non si sa per quanto tempo continuerà questa situazione.

UN POSTO AL SOLE, VIDEO REPLICA PUNTATE: Se volete vedere o rivedere la puntata di Un Posto al Sole di questa sera, potete cliccare qui.

Correlati

Leave a Comment