Beautiful, anticipazioni puntate settimanali dal 31 ottobre al 5 novembre: fiocco rosa in casa Forrester – Avant!

Ecco cosa succederà in Beautiful nella settimana dal 31 ottobre al 5 novembre

Ridge e Thomas litigano su chi dovrà far da padre al piccolo Douglas. Ridge vorrebbe che il figlio si facesse da parte ma lui non è d’accordo. Così, con una scusa, porta via il bambino. Wyatt cerca di convincere il fratello a farsi da parte tra lui e Steffy.

Thomas porta il bambino nello chalet: Caroline è agitata e nulla può Ridge per calmarla. Quando il ragazzo risponde al telefono, vuole parlare solo con Caroline e la fa raggiungere allo chalet. Thomas chiede a Caroline di essere il padre di Douglas, richiesta che appare legittima alla donna.

Caroline però vuole che per il piccolo lui sia solo un fratello cosa che il ragazzo accetta e pattuiscono che la sua paternità sarà un segreto.

Wyatt va a trovare Liam e subito tra i due scatta una lite interrotta da un messaggio di Steffy che avvisa il marito che Quinn è a casa sua. I due fratelli così la raggiungono e intanto chiamano la polizia. Quinn è da Steffy per far si che la ragazza parli con Liam per farlo tornare con lei. Arriva la polizia che arresta Quinn: la donna chiede a Liam di far qualcosa per liberarla.

Nicole è in travaglio e Zende le augura buona fortuna e decide di non accompagnarla in ospedale poiché è un momento familiare, soprattutto per Rick e Maya. Quando il ragazzo sta per andare da Sasha, incontra Caroline che gli dice che un giorno potrebbe pentirsi di non esser stato presente in un momento così importante per Nicole. Quinn intanto, in manette comunica alla polizia e ai ragazzi presenti che se Liam la denuncerà accetterà il carcere ma che mai si pentirà per quello che ha fatto poiché lo ama.

Nicole, circondata dai suoi cari, partorisce una bambina. Anche Zende è presente all’evento, travestito da medico e quando le si avvicina dice che è dispiaciuto per averla lasciata. Nicole lo perdona con tanto di bacio.

Intanto Eric e Brooke sperano che la nuova arrivata possa conciliare Rick e Ridge. Sasha intanto aspetta Zende per passare una serata insieme ma non sa che il ragazzo è in ospedale da Nicole.

Correlati

Leave a Comment