Tempesta d’amore, anticipazioni puntate settimanali dal 30 ottobre al 5 novembre

Ecco cosa succederà in Tempesta d’amore nella settimana dal 30 ottobre al 5 novembre.

Luisa verrà salvata da Beatrice: quest’ultima, per paura di finire in prigione, racconta alla donna tutte le sue cattive azioni. Luisa, vedendo del pentimento vero da parte di Beatrice pensa di non far nulla contro di lei.

Michael sollecita Friederika a curare Natascha. Per paura che la donna si rifiuti di curarla, decide di andare ad un appuntamento con lei ma la donna nota che si comporta in modo strano.

L’auto di Nils si guasta e deve rinviare il suo viaggio con Charlotte. Quest’ultima propone di noleggiarne una ma il ragazzo non può permettersi tale spesa. Clara dimostra a tutti le sue capacità da facchino, nonostante sia un mestiere più da uomo che da donna.

Werner scopre che il Furstenhof deve pagare un ilione di euro al fisco. Questo porterebbe una crisi economica per l’hotel con il rischio di non poter pagare gli stipendi ai dipendenti. Werner così, chiede aiuto al consulente fiscale per risolvere nel modo migliore la situazione.

Luisa riuscirà a convincere David a cancellare la confessione di Beatrice. L’uomo acconsente ma le dice che partirà per la Norvegia, in modo tale da non avere più nulla a che fare con lei. Anche Isabelle partirà, con il dispiacere di Sebastian.

Friederika intanto mette sempre più in difficoltà Michael. Clara e Melli aiutano Alfons economicamente e quest’ultio capisce che anche loro abbio bisogno di un aiuto.

Al Furstenhof giunge un ospite difficile e Clara, seguendo delle note da lui rilasciate, cerca di accontentarlo il più possibile. Queste note però diventeranno illegibili a causa di Melli: Clara però se ne prende la responsabilità ma Melli dirà la verità ad Alfons.

Correlati

Leave a Comment