Il Segreto, anticipazioni e video replica puntata 31 ottobre: Alfonso è sempre più misterioso

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 31 OTTOBRE: In questa nuova puntata de Il Segreto, Alfonso, avendo cambiato atteggiamento nei confronti di Emilia, fa insospettire tutti.

Francisca è sconvolta per essere stata citata in giudizio: Raimundo, preoccupato, ordina a Mauricio di seguirla ovunque vada, cosa che infastidisce la donna.

Carmelo dice ad Arsenio di aver ricevuto una bella somma di denaro da Severo: Arsenio è felice di ciò visto che i suoi piano vanno meglio del previsto. Alfonso è cambiato nei confronti di Emilia cosa che insospettisce lui ma soprattutto la moglie visto che le fa anche una sorpresa: ai sospetti di lei i due, riprendono a litigare.

Rosario e Berta scendono in paese: le due donne incontrano Don Anselmo e la ragazza ringrazia il parroco per l’opportunità che le ha dato. Lucas telefona a Sol e le dice che la festa è andata bene e che presto tornerà a Puente Viejo. Dolores accetta con entusiamo l’idea di Gracia di comprare un armadio – frigorifero.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 31 OTTOBRE: La puntata sarà disponibile subito dopo la messa in onda, sul sito Mediaset nella sezione video raggiungibile cliccando qui. 

Correlati

Leave a Comment