Anche se la seconda stagione di Fear The Walking Dead è terminata in America il 2 ottobre (mentre in Italia il 17 ottobre) sul sito dell’AMC è presente una webserie legata allo spin – off di The Walking Dead.

Il titolo è Passage ed è composta da 16 parti (attualmente il sito ne ha postati 3) che segue la storia di un uomo che in cambio di un rifugio, aiuta una donna ferita.

Come per la prima webserie, intitolata Flight 462 (che potete vedere cliccando qui), anche Passage anticiperà ciò che vedremo nella terza stagione di Fear The Walking Dead che inizierà nell’aprile 2017, quando terminerà la settima stagione della serie madre.

Il terzo capitolo di Fear The Walking Dead sarà invece composto da 16 episodi, uno in più rispetto al precedente. Ma visti i bassi ascolti della seconda stagione, la terza stagione sarà l’ultima?

Nella speranza che la trama sia decisamente migliore, ecco a voi le prime tre parti della webserie Passage. È possibile vedere gli episodi solo su youtube in quanto i video postati sul sito americano AMC non sono disponibili per il nostro Paese (se non cambiando i DNS).