Giovedì 3 novembre su Rai Uno, alle ore 21.15 circa, sono andati in onda gli episodi 13 e 14 di Un medico in famiglia 10.

un-medico-in-famiglia_980x571

Nel primo episodio de Un medico in famiglia 10, intitolato Salviamo il bosco!, Enrica e Libero ritornano da Torino e notato che qualcuno dorme sul divano di casa: a dormire lì è Geko, cosa che infastidisce il Martini. Sara intanto si ritrova a “combattere” contro il Comune che ha ordinato la rimozione di tutte le piante malate, tra cui anche quelle che si trovano nei pressi di casa sua. La ragazza allora farà di tutto per curarle e salvarle. Libero chiederà anche spiegazioni ad Enrica riguardo al rapporto fra Lorenzo e Sara, scoprendo alla fine del tradimento. Nonno Libero decide quindi di andare a trovare Sara, per cercare di consolarla: dopo tutto ogni persona sbaglia. In seguito, è convinto, si potranno vedere le cose da un punto di vista diverso.

Nel secondo episodio, intitolato Rocco 2 il ritorno, Maddalena non riesce a trovare il suo ex marito e così chiede aiuto a nonno Libero per cercarlo. La domestica di casa Martini però nota che a casa dell’uomo sono presenti un gruppo di persone e un’ambulanza. Cosa sarà successo? Un’amica di Eduardo, Isabella, si presenta in clinica. Geko ed Emiliano sfiorano la rissa.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, VIDEO REPLICA PUNTATE: Se volete vedere o rivedere le puntate di Un medico in famiglia 10 del 3 novembre, potete cliccare qui.