Squadra Antimafia 8, anticipazioni puntata 11 novembre e video replica del 4: è guerra tra i Mazzeo e la coppia Ragno – Torrisi!

SQUADRA ANTIMAFIA 8, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 4 NOVEMBRE: Stasera alle 21.15 circa, su Canale 5, andrà in onda la penultima puntata di Squadra Antimafia 8: Dopo aver ucciso Patrizia, Ulisse è in lutto: l’uomo però dovrà subito mettere da parte la tristezza per difendersi dalla coppia Ragno – Torrisi, pronti a tutto per indebolirlo.

14907208_1278265505557860_2352021204005125308_n

   Fonte foto: pagina facebook ufficiale Squadra Antimafia

Ulisse è in stato di profondo dolore per aver ucciso Patrizia, la ragazza che tanto amava poichè le ricordava sua moglie. L’uomo è stato obbligato ad ucciderla per paura che, pressata e per amore di Nigro, avrebbe parlato per testimoniare contro di lui. Ulisse però dovrà mettere il lutto da parte per difendersi da Rachele Ragno e Torrisi pronti a tutto per indebolirlo. La Duomo intanto dovrà fare i conti con i problemi personali della squadra: Nigro si strugge per la morte di Patrizia mentre Rosalia dovrà riprendersi dalla notizia shock della sua vera identità, ovvero quella di essere la nipote di Rosy Abate, in quanto suo padre è Nardo Abate.

ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA VENERDI’ 11 NOVEMBRE: Si avvicina il momento dell’incontro tra le più potenti famiglie mafiose siciliane per sconfiggere una volta e per tutte Ulisse Mazzeo. Questi però non sanno che il boss li sta osservando per ucciderli: i piani di Ulisse però vengono sconvolti quando scopre che all’incontro è presente anche sua moglie Maria, creduta morta fino a quel momento. La Duomo intanto deve scoprire al più presto dove e quando si tiene l’incontro tra le famiglie siciliane per evitare l’ennesima strage. Rosalia è sul punto di scoprire la verità dalla madre e sul famoso tesoretto di Rosy Abate.

SQUADRA ANTIMAFIA 8, VIDEO REPLICA PUNTATE: Se volete vedere o rivedere le puntate di Squadra Antimafia 8 di questa sera, potete cliccare qui

 

Correlati

Leave a Comment