Una vita anticipazioni e video replica 5 novembre: Manuela da’ l’ultimo saluto ad Inocencia

Una vita

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 5 NOVEMBRE E NEWS: Nella nuova puntata di Una vita, Manuela, questa volta, riesce a dare un ultimo saluto alla sua piccola Inocencia.

German dice a Manuela che è tutto pronto per la loro partenza: Cayetana, scoperto che l’ex marito è in procinto di partire, chiede a Gubern una prova in modo da far accusare Manuela per la morte di Justo e Inocencia.

Manuela, ripresa dallo shock della morte della figlia, si reca al cimitero per dare, insieme ad amici e parenti, l’ultimo saluto ad Inocencia.

Casilda riferisce ad Eleonor e Guadalupe di aver visto Manuela aggirarsi nel quartiere. Quest’ultima invece, affronta Cayetana, puntandole contro un punteruolo. La sua azione verrà bloccata da German che arriva in tempo per impedire l’omicidio.

Nel frattempo, Acacias è in preda al dolore per la perdita di Inocencia, tutti tranne Manuela. German decide alla fine di allontanarla dal posto perchè possa riprendere in mano la propria vita.

Navas informa Leonor che Rosina lo ha aiutato nella stesura della trama del nuovo libro, riuscendo a farla indispettire.

UNA VITA, VIDEO REPLICA PUNTATE: La puntata di oggi è a disposizione nella sezione streaming del sito ufficiale Mediaset. Per rivedere tutto ciò che è successo, cliccate qui.

Correlati

Leave a Comment