Fiocco azzurro per Serena Rossi e Davide Devenuto: sabato 5 novembre, in una clinica di Roma, i due attori sono diventati genitori del piccolo Diego. Ad annunciare la lieta notizia è stata l’attrice che ha postato la foto del braccialetto sul proprio profilo facebook. Per entrambi si tratta del primo figlio.

6879

I due attori, si sono conosciuti ed innamorati, nel 2008, sul set di Un Posto Al Sole: Serena Rossi, interpretava Carmen Catalano, prima moglie di Filippo Sartori, interpretato da Michelangelo Tommaso, ruolo che ha lasciato nel 2010; Davide Devenuto invece, interpreta ancora oggi, il ruolo di Andrea Pergolesi, marito di Arianna Landi, interpretata da Samanta Piccinetti. Piccola curiosità: nella soap c’è stato uno “scambio” di coppie: infatti Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, nella realtà sono una coppia.

Ora non resta che vedere i due attori con la fede al dito cosa che accadrà quando il piccolo Diego sarà un po’ più grande: infatti in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, Serena Rossi ha dichiarato:

Ora pensiamo a Diego, mi piacerebbe che ci accompagnasse lui all’altare. Sogno nozze da fiaba, in cui far commuovere i miei genitori. E poi Davide io lo chiamo già marito.

Per quanto riguarda gli impegni lavorativi, Devenuto è impegnato sul set di Un Posto Al Sole mentre Serena Rossi, sarà ospite al Concerto di Natale di Valerio Scanu che si terrà sabato 17 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

A noi non resta che fare gli auguri ai neo genitori! =)