Da questa sera, 9 novembre alle 21.15 su Canale 5, andrà in onda Solo, la nuova fiction di Taodue con protagonista Marco Bocci, conosciuto soprattutto per il ruolo di Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia.

solo

Marco Bocci, interpreterà Marco, un agente che da un anno lavora sotto copertura per l’SCO, Servizio centrale operativo della Polizia, col nome in codice “Solo”.

Nella prima puntata, oltre a conoscere il personaggio di Marco, scopriamo che quest’ultimo ha salvato Bruno Corona, interpretato da Peppino Mazzotta, un boss della ‘ndrangheta, durante uno scambio di armi. Per questo, Marco verrà arruolato nel clan ed opererà nelle vicinanze del porto di Gioia Tauro, in Calabria. Agata Corona, interpretata da Carlotta Antonelli, si innamorerà di Marco, cosa che darà fastidio a Barbara, interpretata da Diane Fleri, sua fidanzata.

ANTICIPAZIONI PUNTATA MERCOLEDI’ 16 NOVEMBRE: Marco viene scoperto da un poliziotto corrotto che lavora per Corona e dovrà far di tutto, insieme a Barbara, per non far scoprire al boss chi realmente è. Marco dovrà difendersi anche da Vincenzo, zio di Bruno, che non si fida del ragazzo. Intanto Agata si avvicina sempre più a Marco, cosa che viene approvata dalla famiglia Corona.

SOLO, VIDEO REPLICA PUNTATE: Se volete vedere o rivedere le puntate di Solo di questa sera, potete cliccare qui