Grey’s Anatomy 13 anticipazioni del 14 novembre 2016: Alex fuori dal Memorial

Grey's Anatomy 13

Fox Life trasmetterà nella prima serata di oggi, lunedì 14 novembre, la prima puntata di Grey’s Anatomy 13. La prima Tv assoluta più attesa dell’autunno è finalmente alle porte e promette una nuova ondata di stravolgimenti. Dal pestaggio di DeLuca e possibile licenziamento di Alex, alle ripercussioni su Meredith, dalla passione fra la protagonista e Riggs alla presenza di Maggie nella loro passione. Che dire poi della nuova vita di Amelia e Owen o del giro di volta fra Jackson ed April? Scopriamo insieme le novità di questa nuova stagione dello show!

Martin Henderson ed il suo Nathan Riggs saranno fra le novità principali di questo nuovo capitolo di Grey’s Anatomy. L’entrata nella serie di questo nuovo personaggio non hanno avuto il risultato sperato, se non proprio nel finale precedente. La passione fra il medico e Meredith è stata inaspettata, soprattutto se consideriamo che il personaggio di Ellen Pompeo deve ancora digerire la morte di Derek, ovvero Patrick Dempsey.

Come abbiamo visto durante il matrimonio, Maggie crede inoltre che Nathan provi qualcosa per lei e dato che il gioco seduttivo non fa proprio per il medico, deciderà di proporsi. Con quale risultato? Brutta avventura per Meredith che, in questo caso, dovrà sacrificare qualcosa della sua nuova vita. Dati i valori del Capo di Chirurgia Generale, Meredith dovrebbe optare per lasciare la morsa su Nathan per favorire la sorellastra, ma è anche possibile che il recente scontro con Amelia possa farle perdere le priorità.

Alex e DeLuca. Un binomio strano quanto particolare, soprattutto se consideriamo che, ancora una volta, la premiere di Grey’s Anatomy ci proietterà verso una tragedia in pieno corso. Lo specializzando riuscirà a salvarsi? Il promo del pilot ci mostra DeLuca in forti difficoltà, ma sappiamo che in questa nuova stagione Giacomo Gianinotti sarà presente con ruolo fisso. Si potrebbe quindi pensare che le sorti di DeLuca non saranno nefaste, ma non staremmo parlando dello staff dello Sloan se non pensassimo subito ai drammi. DeLuca riuscirà a diventare medico o il destino bloccherà il suo sogno?

Dopo aver concentrato sul loro tira e molla le trame degli ultimi capitoli, Grey’s Anatomy 13 ci mostrerà i Japril in versione inedita, come forse li abbiamo visti solo all’inizio della loro storia d’amore. Bimbo in porto, la coppia procede a grandi passi verso quello che sembra il loro futuro ideale, ma andrà davvero tutto così liscio?

E cosa ne sarà inoltre di Arizona, interpretata dall’attrice Jessica Capshaw, e di Amelia, ovvero Caterina Scorsone? La prima è ormai sola, dopo l’uscita dal cast di Sara Ramirez: senza Callie, Arizona potrebbe puntare verso un nuovo amore. Diverso invece il discorso per Amelia, che sembra ormai arrivata all’apice della sua realizzazione di donna. Eppure non dimentichiamoci che rimane aperto il punto interrogativo sulla sorella di Owen. La nuova stagione comporterà qualche new entry in particolare e la soluzione del mistero della sorella del chirurgo?

Correlati

Leave a Comment