Il Segreto anticipazioni puntate settimanali dal 15 al 20 novembre: Alfonso ruba per aiutare Hortensia!

Ecco cosa succederà ne Il Segreto nella settimana dal 15 al 20 novembre.

Candela è sempre più triste dell’arrivo di Melisa nella vita di Severo: la donna, si rammarica soprattutto di aver rifiutato l’amore dell’uomo. Lucas intanto rifiuta di ascoltare l’avvocato e così Sol decide di indagare. Bosco scopre che Donna Francisca si riprenderà, accogliendo il suo ritorno con gioia.Prado è triste al pensiero che suo padre possa lasciare Puente Viejo.

Alfonso intanto è sempre più strano e incontrerà, in segreto, Hortensia. Sol, dice a Carmelo come Obdulia sia giunta a Puente Viejo per lavorare per Lucas e così Carmelo decide di indagare sulla donna. Sol fa lo stesso e, parlando col fidanzato, scopre che la donna chiedeva spesso di Casimiro.

I Castañeda conoscono Melisa e ritengono che sia una brava donna. Mentre Candela soffre, Carmelo chiede a Severo di finire questa storia con Melisa: in realtà la donna non è altro che un espediente per far ingelosire Candela. Intanto Emilia, stanca del comportamento del marito, pensa alla separazione. Francisca ritorna alla villa e riceve una lettera dal tribunale nella quale le comunica che le verranno restituiti tutti i suoi beni. Ora è pronta per vendicarsi.

Sol, su consiglio di Carmelo parla con Lucas di Obdulia. Intanto Raimundo è preoccupato per Francisca: ora che la donna tornerà ad essere ricca e vendicativa, ha paura che il loro rapporto possa tornare come quello di prima. Berta si comporta in maniera molto affettuosa con Bosco: Rosario le fa notare questo suo atteggiamento e la ragazza chiede scusa.

Alfonso decide di derubare Severo rubando i soldi della sua cassaforte, con l’intento di aiutare Hortensia. Hipolito intanto, decide di voler uccidere il lupo del disegno di Mariana per salvare gli abitanti ma scoprirà che l’animale non esiste, almeno in Spagna. Candela non sopporta il feeling tra Severo e Melisa ma soprattutto, non sopporta che la sua rivale in amore, chieda di essere sua amica. Alfonso non riesce nel suo intento di derubare Severo e così pensa di rubare i soldi di suo fratello. Raimundo, si comporta in modo strano e Francisca non ne capisce il motivo. Obdulia intanto, tenta di uccidere Sol.

Severo si reca da Francisca minacciando di scoprire chi l’ha aiutata a riavere i suoi beni. L’uomo poi, insieme a Carmelo e Candela, andrà alla ricerca di sua sorella. Melisa intanto chiede a Candela di insegnarle a fare i dolci. Gracia, rivela ad Emilia di aver visto Alfonso parlare con Hortensia.

Sol, riesce a disarmare Obdulia, rimanendo ferita ad una mano: in quel momento arriva Carmelo che la mette in salvo e fa arrestare Obdulia che però se la caverà visto che non ci sono prove contro di lei. Ramiro, comunica alla famiglia che resterà a Puente Viejo. Francisca intanto, torna a seminare “terrore” nel paese. Emilia affronta Hortensia, accusandola di essere la causa della rottura tra lei ed Alfonso. Quest’ultimo intanto, pensa ad un piano per derubare il fratello.

Berta si riavvicina a Bosco ma l’arrivo di Candela interrompe ciò che stava per accadere tra di loro. Emilia si reca da Francisca per capire ciò che sta succedendo al padre. Hipolito ed Onesimo tentano di trovare un accordo con Francisca, ma inutilmente. Severo e Carmelo credono che ci sia qualcosa contro Lucas che impedisce di accettare le richieste degli avvocati del dottore. Intanto Ramiro si reca alla banche per prelevare i soldi: Alfonso lo segue con l’intento di derubarlo.

 

 

 

Correlati

Leave a Comment