THE WALKING DEAD 7 anticipazioni 14 novembre: Rick esiliato da Alexandria?

The Walking Dead 7

The Walking Dead 7 ci porterà per mano verso Alexandria 2.0 nella puntata di oggi, lunedì 14 novembre. La durata maggiore della trama potrà contare su 25 minuti aggiuntivi, particolare che fa supporre uno sviluppo più certosino della narrazione. Questo ha riportato alla mente di tutti i fan anche l’annosa domanda sulla settima stagione: conosceremo finalmente i Whispers? Un punto interrogativo che è destinato a rimanere tale: il nuovo episodio ci farà incontrare nuovi volti, questo di sicuro, ma saranno davvero quelli della quarta comunità?

“A tuo servizio” ci porterà dritti verso i cambiamenti subiti in appena una settimana dal gruppo guidato da Rick. L’ex leader della comunità verrà messo in discussione e la comprensione che ha trovato nei propri compagni più stretti, sarà invece assente in molti abitanti di Alexandria. Alcuni di questi lo contesteranno e lo prenderanno di mira, soprattutto memori delle azioni che lo stesso Sceriffo ha compiuto poche settimane prima.

In qualche modo, The Walking Dead 7 ci mostrerà nuovamente un Rick distrutto, eroso dai sensi di colpa e soprattutto ancora impaurito. Un sentimento che riporta lo Sceriffo allo stato d’animo con cui, durante il pilot, attraversava a cavallo una città ormai devastata. Come reagiranno gli alexandrini? Decideranno di estromettere Rick dalla comunità?

ALCUNE ANTICIPAZIONI SUI PROSSIMI EPISODI DI THE WALKING DEAD 7.

Nel precedente episodio abbiamo vissuto il nuovo Daryl, interpretato da un Norman Reedus perfettamente calato nella parte. Il testa a testa con Negan (inutile ripetere quanto sia grandiosa la malvagità che Jeffrey Dean Morgan ha donato al suo personaggio) non ha piegato per nulla l’arciere. Difficile quindi che lo vedremo più combattivo già oggi. Secondo le fonti non ufficiali di The Walking Dead 7, inoltre, Daryl dovrebbe uscire dalla sua prigionia solo fra molte puntate.

In questo nuovo episodio di The Walking Dead 7, conosceremo piuttosto da vicino i nuovi stati d’animo che invadono gli abitanti di Alexandria. Sappiamo infatti come hanno reagito le persone che si trovavano in quel cerchio, al cospetto di Negan, ma come reagirà il resto della popolazione nel sapere che cosa dovranno fare?

Alexandria diventerà così la nuova Hilltop, dove abbiamo conosciuto per la prima volta i Saviors. Secondo i siti di gossip, padre Gabriel assumerà un ruolo più centrale e Rick farà una confessione che sorprenderà tutti i presenti.

Guai in arrivo anche per Negan? Qualcuno deciderà di minacciarlo, ma in questo caso sappiamo bene che chi ne ha subito maggiormente le spese, finora, è stato proprio chi ha osato compiere un gesto simile. Ci sarà un altro confronto fra Rick ed il villain, come già avvenuto in precedenza, ma anche in questo caso sappiamo già chi ne uscirà vincitore. Almeno per ora.

 

 

Correlati

Leave a Comment