Stasera casa Mika, ospiti e diretta streaming prima puntata 15 novembre

Stasera Casa Mika

Questa sera su Rai 2 alle 21.10, andrà in onda la prima puntata di Stasera casa Mika, condotto dal cantante libanese Mika. Il suo programma, composta da 4 puntate, vedrà il cantante parlare di ciò che ha visto durante il suo viaggio in Italia, da Nord a Sud.

“Il mio show sarà un programma molto intimo” ha dichiarato Mika “ho voluto aprire la mia casa e far conoscere il mio mondo e condividere il mio punto di vista con l’Italia. Mi sono messo alla prova, facendo viaggi in giro per tutto lo stivale, portando con me le cose che mi piacciono e mi incuriosiscono. Nel mio viaggio ho trovato un Paese pieno di diversità e contraddizioni. Le persone che lo abitano hanno accenti, esigenze, culture  differenti: tutto ciò è una grande ricchezza. Essendo io stesso pieno di contraddizioni, mi sento un po’ come se fossi a casa.

Ad affiancare Mika in questa sua nuova avventura da one man show, ci saranno l’attrice Sarah Felberbaum, vista di recente nella serie tv I Medici, sua “coinquilina” e la “vicina di casa” Virginia Raffaele.

Gli ospiti della prima puntata sono Renzo Arbore, i cantanti nazionali ed internazionali Sting, LP, Malika Ayane, Francesco Renga e Benji e Fede e gli attori di casa nostra Marco Giallini, Gianfranco Tognazzi e Francesco Montanari, il tutto, accompagnato da musica, coreografie e racconti. Clicca qui per la diretta streaming.

Leave a Comment