Rocco Schiavone anticipazioni del 16 novembre: Rocco innamorato di Caterina!

Rocco Schiavone

Nella prima serata di oggi, mercoledì 16 novembre, Rai 2 trasmetterà il terzo episodio di della fiction Rocco Schiavone. L’episodio, inizialmente previsto per venerdì 18 novembre, è stato anticipato a mercoledì 16: sarà il mercoledì quindi, il giorno in cui la serie andrà in onda (salvo di nuovo ripensamenti!)

rocco-schiavone-jpg_1065038977

Nel terzo episodio, intitolato Castoro e Polluce, Rocco indagherà, insieme alla sua squadra, su due casi: il primo, è un caso di omicidio il cui corpo è stato ritrovato nel cimitero di Aosta; il secondo, è la morte di un rocciatore, che potrebbe essere avvenuta per mano di qualcuno. Intanto Rocco, si scopre innamorato di Caterina.

ROCCO SCHIAVONE ANTICIPAZIONI PUNTATA MERCOLEDIì 23 NOVEMBRE: L’episodio, intitolato Non è stagione, vedrà Rocco indagare inizialmente su un incidente mortale di un furgone con targa rubata. Rocco però si ritroverà ad indagare sul rapimento della figlia di un noto costruttore locale, Pietro Berguet. Rocco, insieme alla sua squadra, scoprirà il motivo di tale rapimento: Berguet deve molti soldi alla criminalità organizzata e quest’ultimi hanno deciso di  rapire la figlia con lo scopo di ricattarlo e togliergli l’azienda.

ROCCO SCHIAVONE, VIDEO REPLICA PUNTATE: Se volete vedere o rivedere la puntata di Rocco Schiavone di questa sera, potete cliccare qui

Correlati

Leave a Comment