The Strain 3 anticipazioni 18 novembre: un patto costoso per Eph (video)

The Strain 3

The Strain 3 è pronto a terrorizzare il piccolo schermo della Fox: questa sera, venerdì 18 novembre, andrà in onda la première della nuova stagione. Guillermo Del Toro e Chuck Hogan ci porteranno per mano nel mondo diviso a metà fra gli Strigoi e gli esseri umani, nell’eterna lotta per la sopravvivenza di una delle due specie. La fuoriuscita dal cast di Mia Maestro e della sua Nora Martinez ha provocato non poco dolore nei fan della serie, ma come ci è stato svelato negli scorsi mesi dalla produzione, l’evento sarà basilare per il futuro del nostro Eph.

The Strain 3

The Strain 3 ci immergerà nella realtà in cui ci eravamo appena affacciati nel finale precedente. In New York vincerà, la Grande Mela sarà in pieno caos e non saranno solo i vampiri a creare scompiglio. Come abbiamo potuto vedere, gli stessi umani sono in piena crisi, impauriti e diffidenti. Impossibile prevedere quindi chi sarà il vero nemico da combattere, di volta in volta.

The Strain 3Allo stesso modo, il personaggio di Corey Stoll sarà alle prese con un disequilibrio interiore. Nella precedente stagione avevamo visto Eph ritornare a bere e cosa credete che farà dopo la morte di Nora?

 

Senza dimenticare che Zach non è più al suo fianco e rischia di diventare uno Strigoi, grazie alle insistenze continue di Kelly. L’attrice Natalie Brown sarà fondamentale fin dalle prime battute ed assumerà sempre di più il ruolo che le è stato dato dal Maestro.

In realtà per la Madre degli Strigoi, il suo stesso bambino è del tutto sacrificabile: l’Occido Lumen è di sicuro molto più importante per il Padrone. Kelly proporrà infatti ad Eph di riavere Zach, ma dovrà cedere il Libro. Questo potrà portare una frattura interna al gruppo perché è indubbio che Eph, nonostante la crisi, potrebbe optare senza dubbio per il figlio, ma sarà la stessa cosa per Setrakian?

The Strain 3

Difficile che il personaggio di David Bradley non si distacchi dalle dinamiche del gruppo, ancora una volta, per portare a termine la propria missione. A quel punto, se dovesse succedere, è possibile che Eph si ritrovi a combattere da solo contro il Professore, ma anche che il gruppo sostenga lui invece di Setrakian. Non sarebbe di certo la prima volta.

Nel frattempo arrivano buone e cattive notizie allo stesso tempo: The Strain 3 non sarà infatti l’ultimo capitolo della serie. Del Toro ed Hogan hanno infatti deciso di distaccarsi dalla propria saga, ampliando l’ultimo libro della saga Nocturna in un’altra stagione. Il 2017 vivrà infatti la nascita di The Strain 4, ma sarà l’ultima parentesi dello show.

Prima di prendere già in mano i fazzoletti per gli addii, diamo una prima occhiata a ciò che accadrà in The Strain 3.

Correlati

Leave a Comment