IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 20 NOVEMBRE: Raimundo, su insistenza di Francisca, spiega il perchè del suo strano comportamento: l’uomo ha scoperto che il matrimonio con la donna era tutta una farsa e che quindi, legalmente, non sono sposati.

la-boda-de-francisca-y-raimundo-en-el-secreto-de-puente-viejo-los-fans-querian-que-nos-casaramos_reference

Emilia, dopo aver parlato con suo padre, decide di affrontare Alfonso: quest’ultimo, ormai messo alle strette, confessa il tradimento e il ricatto e di aver dato a Benedicto i soldi che lei aveva conservato. La donna, sentendosi offesa e umiliata, urla al marito tutto il suo disprezzo. Lucas intanto è finalmente un uomo libero.

Mauricio chiede a Donna Francisca se ora può riassumere Fe: la donna però lo liquida in malo mado poichè ha altro a cui pensare, ovvero lo strano comportamento di Raimundo. Melisa intanto comunica a Candela che lei e Severo si sposeranno: la pasticcera, pur già sapendolo, ci resta nuovamente male.

Francisca chiede a Raimundo cosa lo tormenti: l’uomo alla fine cede e mostra alla donna una lettera del notaio. Nella lettera c’è il motivo per cui lui, quando la donna era sequestrata, non ha potuto prendere l’eredità: Raimundo non è il marito di Donna Francisca poichè il matrimonio era solo una farsa, quindi la donna risulta ancora una vedova. Donna Francisca cerca di far capire all’uomo che lei lo ama ma Raimundo è irremovibile: deluso, l’uomo decide di lasciare Francisca per sempre.

Lucas ora che è libero, decide di voler sposare Sol ma prima deve risolvere una volta e per tutte la sua questione con Obdulia: così decide di recarsi in carcere. Tra Bosco e Berta scatta più di un bacio e Bosco, pur volendo baciare la ragazza, ogni volta si allontana dicendo che tutto ciò è sbagliato.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 20 NOVEMBRE: La puntata sarà disponibile subito dopo la messa in onda, sul sito Mediaset nella sezione video raggiungibile cliccando qui.