Un Posto Al Sole anticipazioni puntate settimanali 21 – 25 novembre: Marina ritorna da Matteo

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni della settimana dal 21 al 25 novembre: ecco cosa succederà.

Gigi, con un lavoro precario, decide, almeno sul piano privato, di avere una stabilità: così decide di voler riconoscere Serena come sia figlia. Marina, dopo l’ultimo gesto di Ferri, è sempre più convinta di voler tornare da Matteo e aiutarlo anche se non sarà per nulla facile. Nadia intanto, stressa Renato affinchè comunichi alla sua famiglia della loro convivenza.

Marina intanto vive con Matteo momenti davvero difficili ma non rinuncia a far uscire l’uomo dal tunnel dell’alcolismo. Gigi comunica a Serena di voler comunicare alla stampa che lei è sua figlia. Silvia intanto aspetta con ansia la risposta della casa editrice per quanto riguarda il romanzo di Michele.

Roberto, Raffaele e Ornella sono preoccupati per Marina visto che quest’ultima non vuole farsi aiutare da nessuno con Matteo. Serena vuole che al più presto si sappia che Gigi è suo padre, cosa che preoccupa Filippo. La casa editrice rifiuta il romanzo di Michele: Silvia, dalla rabbia, risponde via mail, cosa che infastidisce l’uomo.

Franco vuole scoprire cosa stia succedendo a Nunzio e così chiede aiuto ad una persona molto amata dal ragazzo. Chi sarà? Intanto il rapporto tra Matteo e Marina è sempre più forte anche grazie all’aiuto che la donna gli sta offrendo. Michele ha problemi a causa della presenza di Grazia Rossellini.

Nunzio incontra Chiara e ne resta sconcertato tanto da prendersela con Franco e far scattare della gelosia in Giada. Renato intanto comunica, a Nadia che non dirà nulla della loro convivenza ai figli. Guido deve decidere cosa fare della casa di sua madre e cade nello sconforto quando scopre che Vittorio ha trovato una casa dove abitare.

Correlati

Leave a Comment