Lunedì 21 novembre in America, sulla rete FOX, andrà in onda l’episodio 2×09 di Lucifer intitolato Homewrecker. In questa puntata, Lucifer e Chloe, interpretati rispettivamente da Tom Ellis e Lauren German, dovranno scoprire l’assassino del proprietario dell’edificio del Lux, il locale di Lucifer. Quest’ultimo inoltre, dovrà vedersela con il nuovo proprietario che ha comprato l’edificio e che ha deciso di sfrattare il nostro amato diavolo perché intende demolire lo stabile. Al suo fianco a combattere per salvare la sua casa, c’è Chloe che nell’ultimo episodio, ha un po’ sofferto il feeling tra Ella, interpretata da Aimee Garcia, e Lucifer: che si tratti solo di una gelosia “di lavoro” o c’è dell’altro?

Lucifer 2×09 trama e anticipazioni

Intanto Maze ed Amenadiel, interpretati rispettivamente da DB Woodside e Lesley-Ann Brandt, tengono d’occhio Charlotte, interpretata da Tricia Helfer, dopo che nell’episodio precedente, ha rubato un’arma letale per l’essere umano che se fosse stata trovata e maneggiata da uno di loro, avrebbe causato una lunga scia di morti. La donna comunque è sempre intenta a pensare ad un piano per tornare in Paradiso e spingere il Diavolo a lasciare la Terra per sempre. Cosa che il nostro Principe Oscuro non vuole, visto che si sente finalmente rispettato ed amato. Sentimenti che non è riuscito mai a vivere né in Paradiso ne all’Inferno.

“Mom” avrà davvero capito che la Terra, e in particolare Los Angeles, è la casa del nostro protagonista? Che ci sia lei dietro la questione del Lux? Prima di scoprire tutto sui misteri della puntata, il promo di Lucifer 2×09 ci regala qualcosa di più, come le foto che trovate qui di seguito.

Promo

Foto