Chicago Fire 5 anticipazioni USA 22 novembre: è ancora scontro tra Severide e Casey

Chicago Fire 5

Martedì 22 novembre, andrà in onda l’episodio 5×06 di Chicago Fire intitolato That Day.

Chicago Fire 5

In questo episodio ci saranno dei grossi guai per Gabby! Mentre si reca sul campo, la ragazza investe accidentalmente un pedone che stava attraversando proprio in quel momento. Quali saranno le conseguenze?

Intanto il tenente Casey e il tenente Severide continuano a non andare d’accordo. L’attrito fra i due amici risale alla morte di una donna, avvenuta nello scorso episodio. La sorella di quest’ultima confessa a Casey che ad appiccare il fuoco e far morire la donna è stato il marito, poiché nell’ultimo periodo non andavano d’accordo. La situazione esasperante aveva infatti spinto la vittima a trasferirsi da lei. Casey le crede subito, soprattutto perché aveva già notato una bruciatura nell’appartamento della donna.

Severide, che ha salvato l’uomo dalle fiamme e visto la sua disperazione, non crede a questa storia, tanto da fornire anche un video che lo scagiona. Casey però è sempre più convinto della sua colpevolezza perché, recandosi al funerale della donna, ha visto l’uomo comportarsi in un modo molto strano. Per questo, i due continueranno ad indagare per far valere la propria ragione. E voi? Cosa ne pensate? Siete #TeamCasey o #TeamSeveride ?

nup_176182_0183_595_mini-logo-tv-white-gallery

Intanto, Casey non dovrà solo risolvere la questione con Severide. Dato che Hermann sogna una promozione da diverso tempo, decide di affidargli il comando, anche per fargli comprendere quali responsabilità dovrà assumersi.

Boden deve decidere se partecipare o meno ad una cerimonia a New York. Alla fine il Comandante opta per il sì, portando con sé anche Casey e Severide. Questa particolare scena è stata voluta dagli showrunner per rendere omaggio a tutti i vigili del fuoco che partirono da Chicago per raggiungere New York, per aiutare le persone coinvolte nell’attentato alle Torri Gemelle dell’11 settembre.

sylvie-brett

Buone notizie invece per i fans dei Brettonio (Brett e Antonio): la nuova coppia è già “alla fase successiva” e, come vedrete nello sneak peek, su iniziativa della nostra biondina! E a voi piace questa coppia?

Nell’attesa di vedere l’episodio, ecco a voi il promo, gli sneak peeks e le foto dell’episodio 5×06 di Chicago Fire, intitolato That Day.

Promo

Sneak peek 1

Sneak peek 2

Foto

 

Correlati

Leave a Comment