Amici 16 anticipazioni 26 novembre: sfide e vincitori

Amici 16

Sabato 26 novembre andrà in onda il secondo appuntamento del sabato con Amici 16 con Maria De Filippi.

Prima di anticiparvi tutte le sfide, vi ricordiamo che una sfida non si farà a causa dell’infortunio di Francesco e che al suo posto, ad occupare l’ultimo banco per i ballerini di latino, è Cosimo (leggi qui).

Passiamo alle sfide della giornata di Amici 16. Ecco di seguito cosa accadrà nella giornata di oggi ad Amici 16:

  • Morgan sarà l’ospite della puntata: farà un omaggio a Luigi Tenco e verrà confermato per il serale, con un ruolo non ben preciso.
  • I ragazzi vengono divisi in due squadre: Gli Streghi, composta da Lo Strego (capitano), Alessio Giada Francesco Marc Lee (Canto) e Oliviero Andreas Lorenzo Raffaella (Ballo); I senza piani, composta da Riccardo (capitano), Mike, Federica, Marta, Elisa e Thomas (Canto) e Giulia, Erik, Cosimo, Sebastian, Vittoria (Ballo)
  • Iniziano le Sfide: la prima manche è stata composta da 5 sfide. Ecco di seguito gli sfidanti e il vincitore
  1. Federica vs Strego: Federica canta il suo inedito Tutte le cose che ho” mentre Lo Strego canta il suo inedito “DJ”Vince Lo Strego.
  2. Sebastian vs Lorenzo: Sebastian balla un passo a tre di Garrison mentre Lorenzo balla un passo a due di Emanuel LoVince Sebastian
  3. Thomas vs Alessio: Thomas canta “Love yourself ” di Justin Bieber metre Alessio canta un mash up al piano delle canzoni “Photograph” e “Il mio pensiero”Vince Alessio.
  4. Giulia vs Andreas: Giulia balla un passo a due su “Oronero” mentre Andreas assolo di hip hop. Vince Giulia.
  5. Riccardo vs Shady: Riccardo canta il suo inedito “Sei mia” mentre Shady un suo inedito contro il bullismo. Vince Shady (nonostante le critiche ricevute)
  • La prima manche quindi, viene vinta da Gli Streghi per 3-2.
  • La seconda manche, ha visto solo una sfida, ovvero tra Oliviero vs Cosimo: Oliviero balla un assolo mentre Cosimo una rumba. Vince Oliviero. Seconda vittoria per la squadra Gli Streghi.
  • Federica sfida Matteo che era ai casting: Federica canta l’inedito e “Crazy in love” col piano mentre Matteo canta “How to save a life” e il suo inedito “Free falling”. Il giudice è il produttore discografico Brando, che sceglie Federica.
  • Federica sfiderà Sebastian sabato 3 dicembre.

[si ringrazia Il Vicolo delle News per le informazioni]

Correlati

Leave a Comment