Un posto al sole anticipazioni e video 29 novembre: Alberto ritorna a Palazzo Palladini

Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI E NEWS PUNTATA 29 NOVEMBRE: In questa nuova puntata di Un Posto al Sole, Alberto ritorna a Palazzo Palladini, decidendo di abitare nell’appartamento dove c’era il centro di accoglienza. Il suo arrivo, infastidirà molto Roberto Ferri.

Nunzio, dopo aver confessato a Giada di esser ancora innamorato di Chiara, porterà la ragazza a fare un gesto istintivo. Cosa farà? Intanto gli abitanti di Palazzo Palladini saranno sorpresi nel rivedere un volto molto familiare: Alberto Palladini! Guido, per risolvere la questione della casa di sua madre, propone a Mariella di andar a vivere lì… peccato che la ragazza non prenda molto bene questa proposta!

Giada rivela a Franco dove Nunzio nasconde i soldi che gli ha regalato il nonno, scatenando l’ira del ragazzo. Alberto intanto decide di ritornare ad abitare a Palazzo Palladini, nell’appartamento dopo c’era il centro di accoglienza. Mentre Mariella si dispera perché non vuole lasciare Palazzo Palladini, Vittorio già immagina la sua vita da solo nella casa dei Giordano.

UN POSTO AL SOLE VIDEO REPLICA PUNTATE: Se volete vedere o rivedere la puntata di Un Posto al Sole di questa sera, potete cliccare qui.

Correlati

Leave a Comment