Le Regole del Delitto Perfetto 3 al via il 29 novembre: chi è morto?

LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO 3 - htgawm3

Le Regole del Delitto Perfetto 3, ovvero How To Get Away With Murder, al via nella seconda serata della Fox di questo martedì 29 novembre. Annalise Keating e Viola Davis stanno per approdare nelle case dei fans italiani con i nuovi episodi ed un dubbio atroce: chi è morto? Intrighi, segreti e soprattutto un omicidio, ci attendono per un grande ritorno di una delle migliori serie di Shonda Rhimes. Anche se il pubblico americano la sta già odiando. Perché? Proprio per il mistero principale che ci accompagnerà per i primi episodi della terza stagione. Chi si nasconde sotto al lenzuolo?

LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO 3 - htgawm3

Andiamo per gradi. Inizieremo la nuova trama laddove è terminata quella precedente, ovvero dalla morte di Wallace Mahoney ed all’ennesima tragedia che riguarda la vita di Wes. Il nostro Cucciolo deve essere rimasto scottato dalla morte del padre, anche se non lo conosceva per nulla. Aveva appena raggiunto una parvenza di normalità e gli è stata subito strappata. Chi è stato ad ucciderlo?

In Adesso siamo brave persone scopriremo subito questo particolare e ci riporta a Frank. Il Delfino della Keating, nel vero senso della parola, è scomparso e l’avvocato intende dargli la caccia. Non si tratta tuttavia, come ben sappiamo, di una persona che si fa catturare così facilmente e non oso immaginare quale sia il suo passato. Quella famiglia felice che abbiamo visto all’arrivo di Lauren non può aver coltivato un assassino di questo stampo. Eppure conosciamo il suo lato buono, quindi perché?

LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO 3 - htgawm3

A svelare il probabile mistero sarà proprio Annalise, consapevole che se Frank ha ucciso Mahoney è solo per colpa sua. Indimenticabile il motivo che l’ha portata a perdere il bambino e sappiamo bene che è collegato proprio a Frank. Tuttavia, l’avvocato non ha ancora deciso se vuole uccidere il suo ex assistente o lo vuole prima affrontare e questo la farà sprofondare in nuovi dubbi.

Grazie alla solita tecnica a cui siamo affezionati, Le Regole del Delitto Perfetto 3 ci mostrerà passato, presente e futuro. Quest’ultimo è più nero che mai e ci riporta alla domanda principale: chi è morto? Sia all’inizio che alla fine dell’episodio ci verrà mostrata una tragedia. Il corpo di qualcuno viene trasportato, privo di vita, all’interno dell’ambulanza. Annalise preme per vederlo, mentre la sua villa è completamente in fiamme. Non appena vedrà di chi si tratta potrà solo iniziare ad urlare dalla disperazione. E questa è solo la premiere.

Correlati

Leave a Comment