Chicago Fire 5 anticipazioni USA 30 novembre: brutta sorpresa per i fratelli Dawson

Chicago Fire

Martedì 30 novembre, sulla rete americana NBC, andrà in onda l’episodio 5×07 di Chicago Fire intitolato Lift each other, il penultimo episodio prima della mid – season finale.

nup_175618_0208_595_mini-logo-tv-white-gallery

In questo episodio, vedremo per la prima volta i genitori di Gabby e Antonio: i coniugi Dawson, interpretati da Daniel Zacapa e Fulvia Vergel, arriveranno a Chicago per festeggiare insieme ai propri figli il loro anniversario di matrimonio. Peccato però che gioia dei due ragazzi si trasformerà presto in tristezza, soprattutto per Gabby: i Dawson, anzichè annunciare il rinnovo del loro amore, annunciano il loro divorzio!

Questo evento non fa altro che destabilizzare la piccola di famiglia: la ragazza, che già una volta ha rifiutato di sposarsi con Casey, come potrà credere nel valore del matrimonio, ora che i genitori sono un passo dal divorzio? Riuscirà Matt a convincerla che non tutti gli amori sono uguali e che qualcuno è destinato ad avere un lieto fine?

nup_175618_0439_595_mini-logo-tv-white-gallery

Per ora gli unici a vivere un bel momento sono Antonio e Brett: a quanto pare i due sono ufficialmente fidanzati, tanto che il braccio destro di Voight porterà il paramedico all’anniversario/divorzio dei genitori. Come possiamo vedere nello sneak peek, loro due dimostrano di sentirsi a proprio agio, a differenza di Gabby e Matt che sono quasi imbarazzati dai loro baci!

Boden invece dovrà occuparsi del suo figliastro James, vittima di violenze: chi gli avrà procurato quei lividi e perché? Volendo salvare a tutti i costi suoi figlio, Boden finirà nei guai?

nup_176133_0754_595_mini-logo-tv-white-gallery

Intanto i nostri eroi alterneranno momenti di tensione ad attimi di puro divertimento: Casey tenterà di salvare un ragazzo durante un intervento in un magazzino mentre Otis e Kidd si allenano per partecipare ad una corsa campestre. Chi vincerà?

Nell’attesa di vedere l’episodio, ecco a voi il promo, gli sneak peeks e le foto dell’episodio 5×07 di Chicago Fire, intitolato Lift each other.

Promo

Sneak peek 1

Sneak peek 2

Foto

Correlati

Leave a Comment