The Blacklist 4 anticipazioni 2 dicembre: Red ha mentito a Liz!

The Blacklist 4

The Blacklist 4 ritornerà su Fox Crime questa sera, venerdì 2 dicembre, con il quinto episodio. L’impresa Lindquist ci riporterà di nuovo a caccia di Alexander Kirk, ma potremo avere anche alcuni importanti sviluppi per la sottotraccia fra Liz e Red. L’ex agente ormai vive in un mondo suo, da cui pare che Tom sia leggermente uscito. L’ultima mattanza dell’ex sicario non ha di certo portato a buoni frutti, dato che Liz ha perso la possibilità di vedere la bambina e Kirk ha alzato le difese. Ma sarà davvero così?

The Blacklist 4

Nel quinto episodio di The Blacklist 4 i nodi verranno al pettine. Il doppio gioco di Liz sta per essere smascherato, anche perché ha fatto un clamoroso autogol con l’ammissione precedente di aver mentito. In questo caso cosa farà Red? La sinossi ufficiale dell’episodio ci rivela che Liz scoprirà che le ha mentito. E questo ci rimanda al tema centrale del rapporto fra il Blacklister e l’ex agente. Un’eterna lotta di fiducia ed onestà in cui nessuno dei due eccelle.

The Blacklist 4

Ci troviamo di fronte inoltre alla svolta che tutti stiamo attendendo ormai da tempo: Red è o non è il padre di Liz? La domanda, annosa, sta per emergere, con un piccolo colpo di scena? L’attaccamento morboso che il Blacklister ha sempre dimostrato nei confronti dell’agente Keen ha sempre lasciato intendere molto di più. Con l’entrata in scena di Alexander Kirk le prospettive si sono un po’ ribaltate, anche se continua ad essere emblematico il fatto che Liz ricordi di aver ucciso il padre. Kirk stesso non è inoltre presente nei suoi ricordi d’infanzia.

Red metterà inoltre a segno un colpaccio nella lotta contro Kirk, riuscendo ad avvicinarsi sempre di più al russo. Questo sarà un fattore determinante perchè Liz gli riveli un segreto. Dall’altra parte abbiamo invece la squadra di The Blacklist 4 intenta a dare la caccia ad un killer che prende di mira gli inventori più rivoluzionari del mondo tecnologico.

Correlati

Leave a Comment