The Walking Dead 7 anticipazioni del 5 dicembre (video): incursione nel mondo di Negan

The Walking Dead 7

The Walking Dead 7 si avvicina al gran finale per la prima parte del midseason. L’episodio che vedremo nella prima serata della Fox lunedì 5 dicembre, sarà il settimo, intitolato Sing me a song. Sono tanti i fans della serie Tv apocalittica a lamentare un andamento della trama fortemente lento, soprattutto per quanto riguarda gli episodi esclusivi con Morgan e Carol ed il più recente con Tara. Nonostante siano fra i personaggi più amati, il pubblico si aspettava una maggiore tensione, in linea con la sesta stagione e più mirata alla minaccia di Negan.

The Walking Dead 7

Il nuovo episodio di The Walking Dead 7 si svolgerà su più personaggi ed in luoghi diversi. Avremo la possibilità di seguire infatti tre diversi gruppi di Alexandrini alle prese con i Saviors. La trama ruoterà tuttavia per lo più su due personaggi ed un’unica location, il Santuario.

Vedremo come Negan governa la sua comunità e la simbiosi che è in grado di ricreare con i suoi fedelissimi. Incontreremo inoltre le mogli di Negan e conosceremo le regole a cui devono sottostare. Nella precedente puntata, abbiamo visto ancora di più come il Bad Guy preferisca martoriare gli uomini, anche se bambini, piuttosto che sfiorare una donna con la sua Lucille.

The Walking Dead 7

Scopriremo anche maggiormente che cosa ha in mente Michonne e parte del suo piano, mentre Jesus inizierà a dimostrare sempre di più che tipo di risorsa può essere. Di contro, Rick verrà contestato ancora, soprattutto perché ci sono abitati di Alexandria che non hanno proprio dimenticato che cosa ha fatto all’inizio, alla sua entrata nella comunità.

Gli abitanti non hanno ancora ben capito, non tutti per lo meno, con chi hanno a che fare. In questo nuovo episodio di The Walking Dead 7, Negan metterà in chiaro le cose. Spencer, come avevamo visto, avrà un ruolo sorprendente, molto diverso da quanto abbiamo visto finora.

Correlati

Leave a Comment