BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE 3 DICEMBRE: Wyatt teme che il reverendo, non abbia consegnato al Comune i documenti del suo matrimonio con Steffy: se fosse davvero così, il suo matrimonio con la ragazza non è valido.

steffy-wyatt-wedding-8

Liam scopre da Wyatt, che l’uomo che si è introdotto furtivamente in casa sua è il reverendo che ha sposato il fratello e Steffy. Il reverendo, confessa a Liam e Wyatt di non aver depositato i documenti del matrimonio di quest’ultimo con Steffy: Wyatt è preoccupato perché significherebbe che il suo matrimonio con la ragazza non è quindi valido mentre Liam ne è felice. Così Wyatt, con Bill, si reca al Comune per chiedere la verifica dei documenti del matrimonio.

Thomas intanto, cerca di far schiarire le idee alla sorella, chiedendole se in realtà non si sia “accontentata” di Wyatt vista l’assenza di Liam (poiché rapito da Quinn): Steffy risponde che ama sia Liam, poiché con lui ha vissuto cose che mai potrà dimenticare, ma ama anche Wyatt che le da’ sicurezza. Ma ora saputo che il matrimonio con quest’ultimo potrebbe non essere valido, getta la ragazza nello sconforto.

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA PUNTATE 3 DICEMBRE: Se vi siete persi le puntate di Beautiful, troverete il video a questo indirizzo.