Il Segreto anticipazioni dal 5 al 10 dicembre: Nicolas e Mariana genitori di una bambina

Il Segreto

Il Segreto: ecco cosa succederà nella settimana dal 5 al 10 dicembre.

Severo, incontra Eliseo da solo e gli offre una somma di denaro che difficilmente potrà rifiutare. L’uomo però rifiuta e provoca Severo in modo tale che Santacruz avrà uno scatto violento. Francisca, in un modo o nell’altro, riesce nel suo intento di far restare Bosco alla Villa quanto più tempo possibile. Onesimo ed Hipolito organizzano le elezioni per nominare il nuovo sindaco di Puente Viejo. Carmelo porta Eliseo al dispensario da Lucas per farlo curare dopo l’attacco subito da Severo.

Rosario, nonostante le scuse di Berta, non riesce a fidarsi più di lei. Raimundo si reca da Francisca per capire le sue intenzioni con Bosco. Sarà davvero solo l’affetto la sua vicinanza al ragazzo? Onesimo fa il “doppio” gioco con i Mirañar: da una parte sostiene Hipolito per la sua campagna come nuovo sindaco e dall’altra continua a firmare con il nome di Dolores. Lucas intanto salva la vita ad Eliseo. Mariana e Nicolas partono per Madrid con l’auto dei Santacruz. Alfonso crede che ormai Emilia lo abbia perdonato e nonostante sia ancora dolorante, decide di farle una sorpresa. Bosco chiede a Berta di portargli Beltran per stare un po’ con lui: da quando ha assunto delle responsabilità alla Villa, il ragazzo passa sempre meno tempo con il figlio.

Berta, mentre si reca con Beltran alla villa, crede di essere seguita da qualcuno: in realtà è Rosario che cerca di raggiungerla per darle una cosa che ha dimenticato al Jaral. Francisca invita a pranzo Bosco e Berta e si insospettisce degli strani comportamenti della ragazza. Raimundo intanto si reca di nuovo alla villa per minacciare Donna Francisca che però non si piega alle minacce dell’uomo. La sorpresa di Alfonso per Emilia è l’installazione del telefono nella locanda. Emilia apprezzerà questo regalo? Mentre sono in viaggio, Mariana e Nicolas hanno un incidente e sono costretti a proseguire a piedi in cerca d’aiuto. Lucas spera che Eliseo sia riconoscente nei suoi confronti per avergli salvato la vita ma non è così: l’uomo non ha nessuna intenzione di lasciare Sol.

Eliseo, avendo la legge dalla sua parte, porta via Sol da Puente Viejo con la forza: Lucas lo scopre e non risponde di se. Severo, con l’aiuto dei suoi avvocati, cerca di scoprire dove possano essere Eliseo e Sol. Mariana e Nicolas intanto, trovano riparo in una stalla: alla ragazza le si rompono le acque e partorisce una bambina.

Emilia, nonostante si sia mostrata disperata quando Alfonso era in fin di vita, non riesce comunque a fidarsi di lui e quest’ultimo teme che non lo perdonerà mai. Berta intanto continua a comportarsi in modo strano: la ragazza sostiene che qualcuno sia entrato in camera sua e le abbia rubato una foto importante. Sarà vero? Matias, dopo aver visto un film al cinema, si comporta come il protagonista, un soldato sempre attento all’arrivo del nemico.

Emilia intanto non ha nessuna intenzione a dare ad Alfonso una seconda chance nonostante le pressioni della famiglia.

[ABTM id=1571]

Correlati

Leave a Comment