Una Vita anticipazioni dal 5 al 9 dicembre: un nuovo volto ad Acacias

Una Vita: ecco cosa succederà nella settimana dal 5 al 9 dicembre.

Trini confessa a Ramòn di aver visto Lourdes alla Posta. Quando l’uomo ritorna a casa, chiede alla moglie cosa ci facesse lì ma lei riesce a sviare la domanda. La donna poi si reca alla sartoria per invitare Trini a cena. Cosa avrà in mente la donna? Rosina scopre che esiste in Spagna un ottimo chirurgo estetico e pensa di sottoporsi ad un’operazione per ringiovanire.

Gli amici di Manuela e German, non sapendo il tragico destino dei due innamorati, continuano con il piano originale: si fingono disperati per la loro morte e portano l’ispettore Padilla ad indagare su Cayetana. Guadalupe racconta la vita difficile sua e di Manuela. Felipe intanto, non crede al suicidio dell’amico e spera che Padilla e il suo collega Mauro San Emeterio, scoprano la verità. Mauro (il nuovo protagonista della soap spagnola), fa il suo ingresso ad Acacias presentandosi a casa di Cayetana.

Gli ispettori Padilla e San Emeterio, indagano sulla morte di Manuela e German: la versione che fornirà loro Cayetana, non li convincerà. Pressato dagli investigatori, Pablo confessa che un collega di German, il dottor Del Val, aveva dato un farmaco per le emicranie per Cayetana che, se dato in dosi maggiori, può portare alla morte.

San Emeterio fa capire a Cayetana di sapere che alla festa d’addio, la donna aveva regalato a German una bottiglia di vino. Leandro comunica ai propri cari che German sarà riabilitato come medico e che verrà affissata una targa commemorativa nel quartiere. Intanto Maria Luisa, esortata dalla madre, aiuta il padre nel lavoro.

Continuano le indagini e Mauro, dopo aver parlato con il dottor Del Val del farmaco preso da Manuela e German, crede che si tratti di omicidio e che a commetterlo sia stata proprio Cayetana. Rosina incomincia ad intrattenersi un po’ troppo (e in modo ambiguo) con l’editore Navas e Maximiliano lo scoprirà grazie a Susana: che sia una mossa di Rosina per far ingelosire il marito?

Correlati

Leave a Comment