La mafia uccide solo d’estate, anticipazioni e video replica puntate 6 dicembre

La mafia uccide solo d'estate

LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE – Questa sera su Rai 1 alle 21.25, andranno in onda il quinto e il sesto episodio de La mafia uccide solo d’estate, tratto dal film omonimo di Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif. Sia questa settimana che la prossima, la fiction cambia giorno, passando da lunedì a martedì.

valentinadagostinoefrancescoscianna_seratacopia-kd8f-u43240985502771jgc-1224x916corriere-web-sezioni_master-593x443

Nel primo episodio, il luogo di lavoro di Lorenzo, diventa una scena del crimine: il suo capoufficio, viene ritrovato morto nella sua stanza. Lorenzo dovrebbe essere il suo successore ma l’uomo non sa se accettare o meno il nuovo ruolo: il suo capo, acconsentiva a tutte le richieste della mafia. Se dovesse accettare questo ruolo, anche lui dovrebbe fare lo stesso. Cosa deciderà? Ma c’è altro a preccupare Lorenzo, così come Pia: Salvatore, ha un diario segreto dove scrive tutti i suoi dubbi, soprattutto tutto ciò che riguarda la mafia e Palermo. I genitori, preoccupati, decidono di mandare il figlio da uno psicanalista.

Nel secondo episodio, Angela, chiuso il suo flirt con Rosario, è già pronta per un nuovo amore: a farle battere il cuore questa volta è Alfonso Puccio, figlio di uno dei più importanti concessionari d’auto di Palermo. Sembrerebbe il ragazzo perfetto se non fosse per il padre: l’uomo in realtà un prestanome della mafia e questo potrebbe creare problemi alla famiglia Giammarresi. Angela rinuncerà a questo amore? Chi invece non rinuncia al suo amore è Salvatore che decide di dichiararsi ad Alice. Buone notizie invece per Pia: la donna scopre che forse diventerà una docente di ruolo. Sarà così?

Potete rivedere gli episodi, cliccando qui.

Correlati

Leave a Comment