The Blacklist 4 anticipazioni (video): Liz sotto shock! Cosa scoprirà?

The Blacklist 4

The Blacklist 4 tornerà con il settimo episodio, intitolato Dr. Adrian Shaw, venerdì 16 dicembre. Abbiamo appena vissuto un’altra tappa della corsa fra gatto e topo, ovvero Red e Kirk. Ancora un nulla di fatto, ma per pochissimo. Nel nuovo episodio, il magnate russo verrà infatti catturato dalla task force. Si arrenderà? Niente di più lontano. Dopo tutto è sopravvissuto a Red diverse volte, quindi come minimo ha lo stesso livello di abilità e risorse.

The Blacklist 4

Anche se la task force riuscirà a chiudere il cerchio attorno a Kirk, quest’ultimo crollerà improvvisamente durante l’interrogatorio. Viene quindi ricoverato d’urgenza, dove richiederà di poter avere una trasfusione di sangue.

In base a tutti gli ultimi avvenimenti, con grande sorpresa Liz non sarà del tutto convinta a donare il proprio sangue, ma i risultati del test le forniranno delle notizie shockanti. L’unica cosa che potrà fare l’ex agente, ancora una volta, è affidarsi all’unica figura autoritaria e semi paterna per avere un consiglio sul da farsi: Cooper.

The Blacklist 4

Intanto, Red informa la task force dell’esistenza del dottor Adrian Shaw, un medico che fornisce altre identità a noti criminali. Per quanto riguarda Mr. Kaplan, non è detto che scopriremo ulteriori novità sul suo conto. Fino ad adesso, infatti, la trama sul suo personaggio è stata discontinua. Ci si prepara ad un prossimo, terrificante, villain? La possibilità è alta, soprattutto se consideriamo che è molto improbabile che chi l’ha rapita voglia realmente lei. Red di sicuro.

Vediamo di seguito il promo dell’episodio di The Blacklist 4.

Correlati

Leave a Comment