The Strain 3 anticipazioni (video) 16 dicembre: scoperta l’arma per uccidere il Padrone!

The Strain 3

The Strain 3 ritornerà venerdì 16 dicembre con il quinto episodio, intitolato “Follia“. Nel precedente, abbiamo visto come la situazione in città sia letteralmente sfuggita di mano. Ovviamente alla Feraldo non interessa, ma dimostra ancora una volta che gli Strigoi non si fermano di fronte a nulla. Anzi, morti cento, ne hanno pronti altri mille da mettere in campo. Dopo l’ultimo attacco del Padrone, molte città in tutto il mondo verranno infettate allo tesso modo. Eph e Dutch, ormai una squadra, catturano uno Strigoi per fare i dovuti esperimenti. Fet invece impianta dei GPS in due Strigoi e li segue, mentre Setrakian e Quinlan continuano a studiare il Lumen.

The Strain 3

Le due eccellenze sul Padrone e gli Strigoi hanno trovato un accordo? Per nulla. Quinlan infatti paragonerà il Professore con gli antichi Cacciatori, la cui ossessione rasentava la follia. La stessa visione ovviamente la ha Setrakian. Intanto, Palmer peggiora sempre di più ed incontra il nuovo socio di Eichorst, Sanjay Desai, con cui sta indagando sulla spedizione del carico diretto in Egitto.

The Strain 3

Durante una necroscopia su uno Strigoi, Eph identifica il parassita e scopre che le microonde colpiscono il sistema nervoso centrale e danneggia la loro capacità di comunicazione collettiva. Nello stesso momento, la Feraldo e Kowalksi tengono a bada la popolazione.

In metro, Fet incappa in alcuni Strigoi che stanno scavando un tunnel per le altre creature, in modo tale che possano entrare a Central Park. Scopre anche un enorme nido Strigoi, che richiama ad un episodio del 1972. A quel tempo, Setrakian mette in vendita un falso Occido Lumen per attirare Eichorst, ma si imbatte invece in Draverhaven, il medico nazista e sadico trasformato in uno Strigoi senziente.

Nel presente, Setrakian scopre che tutto ciò che gli serve è contenuto in un testo nascosto all’interno della filigrana delle pagine del Libro. Il Padrone può essere sconfitto solo quando si trova all’interno di un sarcofago rivestito d’argento. Il Professore chiederà aiuto a Palmer, in cambio di una dose di bianco.

Ecco il promo del prossimo episodio di The Strain 3:

Correlati

Leave a Comment