American Horror Story 6 anticipazioni del 23 dicembre 2016: the show is over

American Horror Story 6

American Horror Story 6 ritornerà con il suo ultimo episodio il prossimo venerdì 23 dicembre, intitolato Spirit Chasers. Siamo agli sgoccioli di quest’avventura Roanoke e si presuppone che ci verranno svelati gli ultimi misteri. Com’è possibile, per esempio, che il video sia arrivato fino a noi? Con un grande salto temporale, ritroveremo Sidney ed il resto del cast di My Roanoke Nightmare intenti a partecipare ad un incontro mondano, in seguito alla fine delle riprese dello show.

American Horror Story 6
A causa degli omicidi compiuti, Lee diventa il tema principale di discussione di tre programmi televisivi, che cercano di risalire ai motivi che l’hanno spinta al folle gesto. In uno dei tre programmi verranno mostrate le prove ed i processi a suo carico, da cui è risultata innocente, mentre nel secondo Lana Winters, una giornalista di grande fama, decide di ritornare in televisione per intervistare Lee riguardo alla scomparsa di Flora, avvenuta un’ora prima della diretta.

L’intervento di Lee verrà interrotto tuttavia dall’arrivo di Lot, che prenderà di mira la giornalista, infuriato perché la donna gli ha sottratto i due figli. Un terzo programma, in cui è presente anche Ashley Gilbert, ritornano alla villa di Roanoke, per seguire gli eventi durante la Luna Rossa.

Correlati

Leave a Comment