This Is Us anticipazioni 26 dicembre il dolore di Kevin per la perdita di Jack

This Is Us tornerà il prossimo lunedì 26 dicembre con il suo sesto episodio, intitolato La giornata della carriera. Abbiamo scoperto nella puntata precedente che le nostre teorie sulla morte di Jack erano esatte. Non sappiamo ancora come sia successo, ma che dovrebbe essere accaduto attorno al 2006. Questo è l’unico dato che finora sappiamo dal racconto di Kate, ma una nuova prospettiva ci verrà data da Kevin. L’attore si ritroverà infatti di nuovo alle prese con le difficoltà della recitazione in teatro, compito che gli verrà ammorbidito da Olivia.

This Is Us

Ovviamente la prima attrice ha un’idea tutta sua per affrontare l’ostacolo, ma ha capito un particolare importante. Kevin ha bisogno di entrare in contatto con le emozioni negative, rispolverando il dolore per la morte del padre. Grazie a questa prospettiva scopriremo qualcosa di più rispetto a Jack, ma questa volta collegata con Randall.

Sarà invece un modo per scoprire che cosa ha fatto per la propria famiglia, a quale tipo di vita abbia rinunciato. Nei suoi sogni infatti c’è sempre stata una ditta di costruzioni, ma proprio nel momento stesso in cui sembra pronto a realizzarla, nasce un problema. Un fatto positivo, ma che per Jack comporterà una rinuncia. Dovrà scegliere fra il futuro di Randall ed il proprio, fare i conti con i propri valori.

This is us

Goal invece per Kate, che per una volta vedremo uscire dal suo guscio. Abbandonate le insicurezze, la donna in carriera non solo troverà un posto di lavoro, ma saprà anche valorizzare la propria presenza. Dovrà confrontarsi infatti con la figlia del capo, che non le nasconderà ciò che pensa sul suo peso. Nonostante questo, Kate dimostrerà una forza incredibile.

Correlati

Leave a Comment